Glossybox: la bellezza in una scatola per le amanti delle sorprese



Ormai anche in Italia è giunta la Glossybox. Se siete amanti del makeup, delle soprese e del low cost, questa scatola farà al caso vostro.

Come funziona? 
E' un servizio mensile su abbonamento e costa 14 euro (prezzo totale dei prodotti+spedizione). 
La prima cosa da fare è iscriversi al sito, inserire i dati e compilare un form sulla tipologia di pelle, colore di capelli e occhi per eventuali prodotti mirati al vostro tipo di pelle, e scegliere la modalità di pagamento. Si può annullare l'iscrizione ed interrompere l'abbonamento in qualsiasi momento.
Per la prima scatola "sorpresa", basta versare la prima quota e poi ogni pagamento avverrà in automatico, una mail di notifica vi informerà della spedizione del pacco e la relativa tracciatura.


Cosa c'è nel pacco?
Innanzitutto la scatola è molto elegante ed i prodotti sono ben protetti da eventuali urti.
Ogni mese, dentro il pacchetto troverete 5 mini-size di prodotti più in voga in quel momento sul mercato: creme, smalti, trucchi, profumi. Il tutto sarà accompagnato da schede informative, consigli e spiegazioni su come applicarli al meglio.

 Dopo aver provato i prodotti è possibile dare il proprio parere scrivendo una piccola recensione sul sito. Ogni valutazione da diritto a 20 GlossyDots. 
I GlossyDots sono punti e accumulandone 1000 si riceverà una Glossybox omaggio


Nella glossybox di ottobre questi sono i prodotti contenuti nel cofanetto 

Comments

  1. Grazie mille!! Ho fatto un giretto nel "tuo mondo" ed ho ricambiato l'iscrizione :)

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular Posts