Jeans anticellulite alla caffeina



Ed ecco l'ennesima invenzione: il primo jeans anticellulite. Li produce la Eve-Lerock e sono stati inventati per combattere gli inestetismi della cellulite e gli accumuli adiposi alle cosce e glutei.
Nel tessuto del jeans sono incorporate microcapsule che rilasciano, a contatto con la pelle, una sostanza a base di caffeina, escina e vitamina E. La formula ha un’azione lipolitica e, grazie al massaggio naturale che si ottiene camminando, viene riattivata la microcircolazione che causa la buccia d' arancia. Bisogna indossarlo per 28 giorni e lavarlo ogni 6. Al terzo lavaggio, effettuato in acqua tiepida a 30°C, rimane il 23% del cosmetico anticellulite ma il capo può essere ricaricato con l'apposito kit in dotazione con il jeans. Esaurita la ricarica, la si potrà riacquistare presso i rivenditori autorizzati.

Dove lo acquisteremo?
Luca Berti, ideatore del capo, afferma che potremo trovare il jeans anche in profumeria, accanto le creme. Il jeans costa 180 euro e in dotazione c'è una ricarica da 50 ml del cosmetico di cui è intriso il capo.

Risultati?
Risultati ottenuti da test effettuati su 20 donne dall’Università di Pavia hanno stabilito che il girocoscia diminuisce con una media di 2 cm ogni 28 giorni.

Comments

Popular Posts